venerdì 3 febbraio 2012

Glossy Box Gennaio 2012

A causa dello sciopero la mia Glossy Box di Gennaio è giunta a destizione con un po' di ritardo, ma come si dice... meglio tardi che mai!

clicca sull'immagine per ingrandire

La cosa che più mi è piaciuta è il colore della box: un bel fucsia

clicca sull'immagine per ingrandire

Un altro particolare molto grazioso è l'adesivo a forma di cuore che chiude la carta che avvolge i prodotti

clicca sull'immagine per ingrandire


clicca sull'immagine per ingrandire

Ma passiamo al contenuto della box...
Ho ricevuto la cosiddetta versione rosa, ovvero quella che contiene il kit per capelli di Everline, il rossetto di Kryolan e due smalti Layla.

clicca sull'immagine per ingrandire


Il  kit Everline comprende tre prodotti: shampoo, maschera ed elisir.

clicca sull'immagine per ingrandire

Li ho provati una volta e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto, oltre ad avere un buon profumo, lasciano i capelli davvero morbidi e lucenti.

Ho letto che molte si sono lamentate del fatto che il flaconcino dell'elisir fosse riempito solo per metà, ma a quanto pare è stato fatto di proposito in modo da essere proporzionale al consumo degli altri prodotti.

clicca sull'immagine per ingrandire

Altro prodotto che ho apprezzato molto è il rossetto Kryolan nella colorazione LC123

clicca sull'immagine per ingrandire

 Può sembrare un colore inconsueto ma a me è piaciuto (clicca qui per leggere la review).

Per finire ci sono gli smalti Layla Bijou.

clicca sull'immagine per ingrandire

A parte il fatto che ho trovato due colorazioni a mio parere troppo simili (86 e 167), in ogni caso posso affermare che a me non sono piaciuti.
Si stendono bene ma non sono per niente coprenti.
Il N.86 è un trasperente leggermente beige, mentre il N.167 è un trasparente un po' roseo con una leggerissima sfumatura lilla.
Penso che potrebbere andare bene giusto per una classica french manicure.
Apro inoltre una piccola parentesi rivolta ai Signori GlossyBox: non mi sento di criticare la qualità dei prodotti Layla ma siccome li trovo molto reperibili non mi piace trovarli all'interno della GlossyBox. Chiusa parentesi.

Questo è tutto per quanto riguarda la Glossy Box di Gennaio, se vi va di leggere le mie opinioni sulla Glossy Box di Febbraio continuate a seguirmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...