martedì 4 dicembre 2012

Kate Bosworth cantante nella prima campagna pubblicitaria natalizia di Topshop


Topshop rivela finalmente il nome della protagonista della loro prima campagna pubblicitaria di Natale: Kate Bosworth, attrice statunitense che in questa occasione si reinventa cantante.



Nel video della campagna pubblicitaria, diretto dal regista Michael Polish (fidanzato della stessa Kate Bosworth), l'attrice reinterpreta quello che fù il ruolo di Michelle Pfeiffer nella famosa scena del pianoforte tratta dal film "I favolosi Baker".

Nelle immagini del video, la bellissima Kate indossa un fantastico abito borgogna con paillettes e un paio di scarpe altrettanto luccicanti; il tocco che completa l'aspetto sensuale ed elegante è dato dal rossetto color vino che esalta la naturale bellezza dell'attrice. Se anche voi come me siete rimaste incantate da questo look, sarete felici di sapero che abito, scarpe e rossetto sono disponibili su topshop.com




Ma queste non sono le sole cose che potrete acquistare; infatti la versione del brano natalizio "WINTER WONDERLAND", interpretato da Kate, sarà disponibile su iTunes.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...