domenica 30 dicembre 2012

Olivia Palermo sceglie (ancora una volta) una Borsa Zara

Olivia Palermo and Zara Bowling Bag with zips
clicca sull'immagine per ingrandire
 
Olivia Palermo, fashion icon tra le più apprezzate, famosa per le sue abilità nel mixare i capi, ha scelto piu volte di indossare abiti alla portata di tutte.
Proprio pochi giorni fa, tornata a  New York dopo le vacanze natalizie a St Barts, abbiamo visto al suo braccio una borsa, che non era la solita borsa costosa e inarrivabile ai molti (come l'Antigona di Givenchy o chi per essa), ma una borsa della nuova collezione di Zara: la Bowling Bag with zips.
La borsa in pelle nera, capiente e pratica anche grazie alla tracolla in dotazione, presenta lungo i lati delle mezze cerniere che le regalano un'aria un po' rock.
Disponibile anche in una versione piu piccola e bicolor, la bowling con cerniere è acquistabile anche online al prezzo di 139,00 euro, che non sono proprio pochi, ma è bello ogni tanto poter almeno sperare di acquistare la borsa che tanto ci è piaciuta al braccio della nostra fashion icon preferita.

Zara Bowling Bag with zips
clicca sull'immagine per ingrandire











Non è la prima volta che Olivia sceglie una borsa zara, l'anno scorso infatti ha sfogiato in diverse occasioni la shopper intrecciata nella variante di colore cuoio.







La mia pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...