lunedì 25 febbraio 2013

Oscar 2013: le Protagoniste Femminili tra curiosità e retroscena



Da poche ore si é concluso l'85th Accademy Award, meglio conosciuto come Notte degli Oscar. Con l'immancabile susseguirsi di abiti importanti e premiazioni, anche quest'anno non sono mancate curiosità e retroscena.

Il premio Miglior Attrice Protagonista è andato a Jennifer Lawrence ("Il lato positivo"): oltre all'assegnazione dell'Oscar, l'attrice fa parlare di sè anche grazie alla caduta provocata dal lungo abito Dior sul quale è inciampata proprio salendo sul palco per ritirare la statuetta.


Il premio Miglior Attrice Non Protagonista se lo è aggiudicato Anne Hathaway (“Les Misérables”): l'attrice si è trovata protagonista di una spiacevole incomprensione, almeno così si difende lei da chi la accusa di aver snobbato, a poche ore dal Red Carpet, un abito Valentino preferendogli l'abito Prada che ha poi indossato.

Una nota di demerito va a Kristen Stewart: la mancata candidatura, un Razzie (che è l'opposto dell'
Oscar) come peggior attrice protagonista in Breaking Dawn Parte Seconda e l'aspetto stanco e spettinato non hanno di certo giocato a suo favore... L'unica cosa da salvare è senza dubbio l'abito Reem Acra.



Le più belle sul Red Carpet? Sandra Bullock nell'abito nero ricco di decori e trasparenze firmato Elie Saab, Amy McAdams e Zoe Saldana.



Per vedere le altre star sul red carpet clicca qui





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...