venerdì 6 settembre 2013

Chic sotto la pioggia... con gli ombrelli Lulu Guinness by Fulton

 


Ho sempre adorato la pioggia, il suo profumo e l'atmosfera che la accompagna. Mi capita spesso di uscire fuori mentre una timida pioggerella costringe la maggior parte della gente a camminare ad un passo più sostenuto del solito, con lo sguardo rivolto verso il basso, quasi non curante di quello che accade intorno... E adoro passeggiare sotto il cielo grigio ed osservare quei piccoli dettagli che sfuggono a chi cerca di sottrarsi alla pioggia.
Non vi nascondo che questo mio interesse nei confronti della pioggia mi porta ad acquistare ombrelli piuttosto particolari e quando mi capita di perderli è sempre un dispiacere.
Da un anno a questa parte, ad esempio, ho una vera e propria passione per gli ombrelli Fulton ed in particolar modo per quelli trasparenti da passeggio della linea Lulu Guinness.

 
Il mio preferito è lo Street Scene seguito dall'adorabile Birdcage, ma devo dire che anche le altre stampe sono simpatiche ed originali.

 

 





Purtroppo qui in Italia gli ombrelli Fulton non sono reperibili ma si possono acquistare su eBay, Amazon o sul sito fultonumbrellas.com


2 commenti:

  1. sono un amore! troppo chic!
    xoxo
    Camelia
    p.s. da me c'è un giveaway forever 21 e nyx!
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...